Apertura

Menfi, incidente stradale con 5 morti: parte il processo

Giovanni Titone, 31 anni di Menfi, dovrà rispondere di omicidio colposo, il prossimo 7 Luglio, per un incidente causato nel 2013 in cui rimasero uccise ben 5 persone, di cui la moglie, il figlio e la madre  dello stesso Titone.

L’incidente risale al Novembre 2013.

Le vittime furono: la moglie e il figlio di Titone, rispettivamente di 25 e 3 anni; la madre del menfitano, 51 anni, e una coppia di coniugi di 68 anni e 71 anni che viaggiavano sull’altra vettura incidentata.

Secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri Titone avrebbe affrontato la curva dove avvenne l’impatto a 110 chilometri all’ora e, comunque, ad una velocità superiore al consentito.

L’incidente avvenne in un punto dove vi era l’asfalto viscido causa la pioggia. L’uomo dovrà rispondere anche del reato di guida in stato di alterazione psicofisica, sotto l’effetto di cannabinoidi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top