Ultime Notizie

Montevago, si insedia il sindaco La Rocca Ruvolo e nomina la Giunta

di Redazione
Pubblicato il Giu 7, 2016
Montevago, si insedia il sindaco La Rocca Ruvolo e nomina la Giunta
Margherita La Rocca Ruvolo, appena insediata a Montevago

Margherita La Rocca Ruvolo, appena insediata a Montevago

Cerimonia d’insediamento del nuovo sindaco Margherita La Rocca Ruvolo e proclamazione dei consiglieri comunali eletti oggi nell’aula consiliare del Comune di Montevago.

 “Prometto – ha detto il neo sindaco – di essere al servizio di questa comunità e di servirla con dedizione e senso di responsabilità, con senso di comunione, con senso di solidarietà e fraternità nei confronti di tutti i cittadini di Montevago e di tutti quegli operatori comunali e quelle associazioni, tutte quelle realtà che operano in questa comunità e che sono la linfa. Tutti insieme non solo possiamo ma dobbiamo lavorare per rendere bella Montevago. La bellezza, diceva Dostoevskij, cambierà il mondo. Allo stesso modo io sono convinta che la bellezza salverà Montevago”.

Intanto il neo sindaco ha già nominato la nuova Giunta: iIl vice sindaco è Giuseppe Arcuri, gli altri due assessori sono Giuseppe Rosalia e Vito Saladino. Nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361