Ultime Notizie

Sorpreso con 57 dosi di cocaina, arrestato

di Redazione
Pubblicato il Giu 7, 2016
Sorpreso con 57 dosi di cocaina, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Acireale (CT) e Guardia Mangano (CT) hanno arrestato GRECO Rosario, 25enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata di oggi in località Archi a Riposto (CT), i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno notato il giovane nella Strada 16 Casanera prelevare ai margini della strada, da una cavità in un muro, una busta di plastica.

Prontamente intervenuti i Carabinieri hanno bloccato il giovane con la busta contenente 57 dosi di cocaina ed un bilancino di precisione che sono stati sequestrati unitamente alla somma contante di 70 euro in banconote di piccolo taglio, che aveva addosso, ritenuti parziale provento dell’attività illecita di spaccio. L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361