Cronaca

Nasconde droga in una palma, arrestato 30enne tunisino

Un carabiniere libero dal servizio ha arrestato a Vittoria Samir Essalah, 30 anni, tunisino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Il militare, passando da piazza Manin, aveva notato il 30enne avvicinarsi in maniera furtiva a una palma, come se stesse cercando qualcosa. Il giovane, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha graffiato a un braccio il carabiniere ma è stato bloccato grazie anche all’intervento di una pattuglia, allertata dalla centrale operativa.

Addosso al 30enne sono stati trovati 13 euro e quasi 5 grammi di hashish, suddivisi in dosi, che l’arrestato aveva precedentemente nascosto nella corteccia della palma.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top