Agrigento, ancora gravi ma stabili le condizioni della donna incinta caduta da...

Agrigento, ancora gravi ma stabili le condizioni della donna incinta caduta da balcone

2.734 views
0
SHARE
Valentina Naso

Sono ancora gravi ma stabili le condizioni di Valentina Naso, 32 anni, incinta al quinto mese, che è stata operata nella notte tra venerdì e sabato, in ospedale San Giovanni di Dio, dopo una caduta dal primo piano della sua abitazione sita in via Cicerone. L’agrigentina viene tenuta in coma farmacologico.

La donna dopo il volo dalla sua abitazione sarebbe stata ritrovata per terra dal marito, Marco Agozzino, ufficiale di coperta per una compagnia marittima, che ha lanciato l’allarme per i soccorsi. La donna secondo una prima ricostruzione si sarebbe sporta dal balcone della propria dimora e sarebbe precipitata giù per un incidente.

Proprio il marito ha postato su facebook un messaggio di aiuto, questo: “Ragazzi vi prego mia moglie ha avuto un incidente ha bisogno di sangue A+; A-; 0+; 0- chi già è donatore si rechi al San Giovanni di Dio è dite che siete parenti di Valentina Naso”.

Valentina ha subito un delicato intervento e diverse trasfusioni e si trova ancora ricoverata nel reparto di rianimazione del nosocomio agrigentino.

Ieri la giornata è passata tra speranze ed interrogativi. La città è rimasta scossa dal fatto. Lo testimoniano anche le visite al nostro sito, letteralmente preso d’assalto dai lettori in cerca di informazioni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *