Agrigento

Akragas, venerdì conferenza stampa sulle scelte della prossima stagione

Secondo tentativo. L’Akragas, tramite comunicato ufficiale, annuncia la tanto attesa conferenza stampa convocata da Marcello Giavarini per “annunciare le scelte che riguardano la stagione 2016/17″.

Lo scorso 9 giugno, in occasione della prima conferenza convocata per illustrare le strategie inerenti alla prossima stagione, ci fu l’ormai famosa “performance” del patron biancazzurro che pose fine all’incontro “infastidito” da un articolo comparso su un quotidiano locale. Il tutto, inoltre, sfociò con un breve ma acceso “battibecco” tra la società e il sindacato dei giornalisti.

In ogni caso, quella di venerdì sembra la volta buona. Giavarini, prima dell’incontro con i giornalisti, aveva diramato un comunicato in cui annunciava la volontà di passare la mano ma, “come ultimo atto di generosità per Agrigento”, metteva sul piatto 400.000€ per affrontare i costi di gestione dell’imminente stagione.

Venerdì, dunque, lo stesso Marcello Giavarini comunicherà le scelte della società e come si vorrà affrontare la stagione 2016/17.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top