Ruba mezzi da scavo da deposito, giovane arrestato

Redazione

Catania

Ruba mezzi da scavo da deposito, giovane arrestato

di Redazione
Pubblicato il Giu 26, 2016
Ruba mezzi da scavo da deposito, giovane arrestato

I Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale hanno arrestato, nella flagranza, il 23enne, catanese,  Danilo Pastura, reo di furto aggravato in concorso.

Il giovane, assistito da altri complici, riusciti a fuggire, aveva rubato i mezzi – trattore stradale con rimorchio e due pale meccaniche –  da un deposito edile ubicato in Via dell’Amore ad Aci Castello.

Intorno alle 02:00 di ieri notte, mentre passava dinanzi la rotonda dell’Ospedale Cannizzaro si incrocia con una pattuglia di carabinieri, con l’auto con targa di copertura, che vedendolo sfrecciare ad alta velocità inverte la marcia ed inizia a seguirlo finché in Viale Mediterraneo, in assoluta sicurezza, lo blocca accertando la provenienza furtiva dei mezzi.

Manette per il ladro che, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari e restituzione dei mezzi – valore stimato superiore al mezzo milione di euro – al legittimo proprietario


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361