Palma di Montechiaro, arrestati per droga: coniugi tornano liberi

Palma di Montechiaro, arrestati per droga: coniugi tornano liberi

524 views
0
SHARE
Domenico Pace e la moglie Rosa Marino

Tornano liberi i palmesi Domenico Pace, 31 anni, e la moglie Rosa Marino, 29 anni, arrestati e finiti ai domiciliari per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto era stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Palma di Montechiaro.

econdo le ricostruzioni della Polizia, Pace sarebbe stato colto nella flagranza di spaccio, mentre Marino è stata arrestata per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovata in possesso di più dosi di cocaina.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un controllo del territorio. I poliziotti si sono insospettiti nel vedere un gruppetto. Alla vista degli agenti, quattro persone cercavano di allontanarsi ed uno di loro si è sbarazzato di un piccolo involucro. Involucro subito recuperato che conteneva una piccola dose di cocaina.

Scatta la perquisizione sull’autovettura ed a casa di Pace, gli agenti hanno trovato la “roba”. La donna – stando alle ricostruzioni del commissariato di Palma di Montechiaro – pensando  di eludere i controlli “si è infilata fra i vestiti e la biancheria intima alcune dosi di cocaina, e perfino un bilancino di precisione usato per confezionarle”. I due sono stati posti ai domiciliari.

Ora la remissione in libertà dei due. Secondo il pm, infatti, non vi sarebbero i presupposti per “tenerli ai domiciliari”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *