Porto Empedocle

Porto Empedocle, violenza sessuale su minore: slitta la sentenza

di Redazione
Pubblicato il Lug 19, 2016
Porto Empedocle, violenza sessuale su minore: slitta la sentenza

Ci si attendeva la sentenza ma così non è stato. Ieri il giudice Miceli, del Tribunale di Agrigento, ha deciso di rinviare il procedimento a carico di un uomo di 52 anni, di Porto Empedocle, accusato di violenza sessuale nei confronti di una parente, all’epoca dei fatti minorenne, perchèha deciso di ascoltare altri due testi. Il pm, al termine della sua arringa aveve chiesto per l’empedoclino, che si trova a piede libero, ma con obbligo di dimora nella cittadina marinara, 8 anni di carcere. La prossima udienza è stata fissata per l’8 ottobre.


Dal Web


  • Porto Empedocle

    Agrigento, processo “Discount”: i prestanome farlocchi di Peppe Burgio, i soldi per lo yacht e quelli sottratti ai lavoratori

    Pubblicato il 18 12 2017

    E’ ripresa questa mattina davanti al collegio di giudici presieduto da Luisa Turco (a latere Giuseppe Miceli e Vito Genna) l’udienza del processo “Discount” che vede l’imprenditore empedoclino Giuseppe Burgio - l’ex re della distribuzione alimentare in provincia - accusato di ban..


  • Porto Empedocle

    Agrigento, premio Assostampa a Concetta Rizzo, Franz La Paglia e Davide Lorenzano

    Pubblicato il 18 12 2017

    Sono Franz La Paglia, Concetta Rizzo e Davide Lorenzano i vincitori del Premio Assostampa 2017, giunto quest'anno alla quinta edizione. I destinatari del prestigioso riconoscimento, assegnato dalla sezione di Agrigento del sindacato unitario dei giornalisti, sono stati scelti per meriti profes..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361