Un’Agrigento mai vista domani alle 23 al Circolo Empedocleo

Un’Agrigento mai vista domani alle 23 al Circolo Empedocleo

0
SHARE
Ilenia Costanza e Lorena Vetro

Domani alle 23 in via Atenea ad Agrigento sulla facciata principale del Circolo Empedocleo, “Dafral soundvision, italservice liotta, topinanimation e i vetri blu” presentano “Chimera – il racconto di un sogno come non l’avete mai visto”.

Nel tempo di un’emozione, un mapping 3d, una videoproiezione architetturale, per raccontare con immagini e musica la visione di una Agrigento che si trasforma nella sua stessa utopia.  Dai mostri mitologici del mondo ellenico a Pirandello, sulla facciata di un edificio storico, la rappresentazione virtuale della nostra ricchezza fatta di cultura e pregna di significato.

La direzione artistica è di Danilo Caramanno, la realizzazione tecnica di Riccardo Liotta, il progetto videografico e l’animazione 3d saranno affidate a Lillo e Laura Sorce, lo script narrativo di Ilenia Costanza, che ha curato con Lorena Vetro l’organizzazione.

Costanza e Vetro sono reduci dal recente successo di “La Trinacria è fimmina” di cui Grandangolo  ha scritto una nota di cronaca. L’evento patrocinato dal comune di Agrigento avverrà sotto le stelle ed è a ingresso libero.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *