Lega Pro, l’Akragas debutta in casa contro la Vibonese alle 16.30

Lega Pro, l’Akragas debutta in casa contro la Vibonese alle 16.30

0
SHARE
Secondo giorno di preparazione per l'Akragas

La Lega Pro ha comunicato che, entro giovedì 18 agosto, verranno rese note le prime tre giornate del campionato 2016-2017 con gli orari ed entro il 31 agosto la programmazione dei primi tre mesi. Per la prima giornata di campionato, tenendo conto delle condizioni climatiche, non verranno disputate gare alle ore 14,30 per il sabato e le partite della domenica della fascia-oraria delle 14,30, verranno giocate alle 16,30.

 Nel corso della prima giornata saranno rinviate le partitePaganese-V. FrancavillaAlbinoleffe- Maceratese. A Firenze si preferisce attendere infatti l’udienza e la pronuncia cautelare del T.A.R. del Lazio, fissata per il prossimo 30 agosto, che chiarirà la posizione dei campani riammessi con riserva dopo l’iniziale esclusione dal torneo. L’Albinoleffe invece è nell’organico della Lega Pro dopo l’udienza del 10 agosto al Collegio di Garanzia del Coni. “Il Presidente della Lega, in relazione all’ammissione della società Albinoleffe al campionato di Divisione Unica e vista la richiesta avanzata dalla stessa, alla quale è stato concesso un termine di undici giorni per gli adempimenti conseguenti, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a data da determinare”, si legge in una nota.

Infine, per motivi di ordine pubblico e considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara Catania-Juve Stabia verrà anticipata alle ore 16,30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania. La Lega Pro ha comunicato inoltre che la Corte Sportiva d’Appello nella riunione del 18 Luglio 2016, in parziale accoglimento del ricorso proposto dalla società Foggia, ha ridotto l’obbligo a disputare quattro gare a porte chiuse di campionato per la corrente stagione sportiva. Pertanto la gara Foggia – Fidelis Andria di domenica 28 agosto 2016, in programma presso lo Stadio Comunale “P. Zaccheria” di Foggia, verrà disputata a porte chiuse.

da Messinasportiva.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *