Sport

L’Akragas “habla” argentino: arriva Germàn Cochis

di Redazione
Pubblicato il Ago 20, 2016
L’Akragas “habla” argentino: arriva Germàn Cochis

L’Akragas Città dei Templi ha raggiunto l’accordo con il giovane e talentuoso calciatore argentino Germàn Cochis, classe 1996.

E’ alto 1,71 centimetri ed è un centrocampista offensivo capace di ricoprire parecchi ruoli: esterno sinistro, trequartista, seconda punta. Il giocatore arriva dal Club Social Y Atletico Guillermo Brown ed è cresciuto calcisticamente nel Club Atlético Belgrano, una società calcistica argentina con sede a Cordoba che milita nella Primera Division.

Il sudamericano Germàn Cochis è atterrato nel primo pomeriggio all’aeroporto di Catania. Ad attenderlo il responsabile dell’area tecnica dell’Akragas e suo connazionale, Sergio Almiron, che lo ha poi accompagnato allo stadio Esseneto di Agrigento per conoscere e familiarizzare con i nuovi compagni di squadra.

Subito dopo German Cochis è sceso in campo ed ha svolto un lavoro differenziato per smaltire la fatica del viaggio e del fuso orario.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361