Coltiva canapa indiana nel proprio fondo agricolo: arrestato

Redazione

Catania

Coltiva canapa indiana nel proprio fondo agricolo: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Ago 23, 2016
Coltiva canapa indiana nel proprio fondo agricolo: arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato, nella flagranza, un 40enne, di Misterbianco, ritenuto responsabile di produzione illecita di sostanze stupefacenti.

La pazienza dei militari del Nucleo operativo, nell’attendere il momento propizio per intervenire in quel fondo agricolo di Contrada Agnelleria, è stata ripagata ieri pomeriggio, quando il reo, ignaro della presenza dei CC, ben nascosti tra la vegetazione, è entrato nella proprietà dirigendosi verso una mini serra.

Gli operanti, intervenuti immediatamente, all’interno della stessa hanno rinvenuto e sequestrato 7 piante – altezza media 150 cm circa – di canapa indiana. Estendendo la perquisizione nel domicilio dell’uomo si è altresì proceduto al rinvenimento e sequestro di un barattolo contenente 10 grammi di “marijuana”. L’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361