Catania

Extracomunitario arrestato per violenza privata

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone (CT) hanno arrestato OFFOR Chukwuka, 26enne, originario della Nigeria, ospite del C.A.R.A di Mineo (CT).

Sabato scorso intorno alle 12:45, il giovane extracomunitario si è avvicinato ad una 14enne, calatina, mentre percorreva da sola a piedi via Pentolai ed afferrandola più volte per i polsi l’ha tirata a sé. La scena è stata notata da un passante che è immediatamente intervenuto costringendo il 26enne a desistere nel suo intento lasciando la minore. L’extracomunitario a questo punto ha tentato di fuggire a bordo di una bici ma è stato subito bloccato dai parenti della ragazza che lo hanno consegnato ad una pattuglia dei Carabinieri, immediatamente intervenuta.

L’arrestato, che per il momento dovrà rispondere del reato di violenza privata, è stato associato nel carcere di Caltagirone (CT), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top