Agrigento

L’Akragas rifila nove reti alla Berretti: in evidenza Gomez, Salvemini e Cochis

di Redazione
Pubblicato il Set 1, 2016
L’Akragas rifila nove reti alla Berretti: in evidenza Gomez, Salvemini e Cochis
La partitella Akragas - Akragas Beretti, azione di gioco

La partitella Akragas – Akragas Beretti, azione di gioco

Allo stadio Esseneto di Agrigento, l’Akragas ha disputato una partita amichevole con la formazione Berretti, allenata da Accursio Sclafani. Il test-match è terminato 9 a 0 con le doppiette di Salvemini e Gomez, e rete di Carillo nel primo tempo; Leveque, Cocuzza e Cochis due volte, nella ripresa. Mister Di Napoli ha provato uomini e schemi in vista della partita di campionato di domenica sera sul campo del Lecce.

La partitella Akragas - Akragas Beretti, gol

La partitella Akragas – Akragas Beretti, gol

Non ha partecipato all’allenamento congiunto, il centrocampista argentino Bruno Pezzella che sta recuperando da un lieve infortunio al ginocchio. Allenamento a parte anche per il terzino Genny Russo, dolorante ad una spalla. Nel secondo tempo sono scesi in campo il difensore Daniele Marino e l’attaccante Salvatore Cocuzza, entrambi quasi del tutto guariti.

La partitella Akragas - Akragas Beretti,  Coppola

La partitella Akragas – Akragas Beretti, Coppola

La squadra partirà alla volta della Puglia domani mattina. La prima parte del ritiro si svolgerà a Cosenza dove l’Akragas ultimerà la preparazione atletica.

Sabato pomeriggio la comitiva biancoazzurra raggiungerà Lecce.

La partitella Akragas - Akragas Beretti,  azione

La partitella Akragas – Akragas Beretti, azione


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361