Agrigento

Agrigento, Gibilaro: “Un minuto di silenzio ad onore della verità”

Il consigliere comunale indipendente Gerlando Gibilaro ha inviato una nota agli organi di informazione che riportiamo di seguito:

“Gli Agrigentini hanno il diritto di conoscere la verità. Ecco perché ritengo doveroso ed opportuno un minuto di silenzio.

Il Sindaco Calogero – continua Gibilaro -nel corso della seduta dedicata alla relazione annuale ha dichiarato che la Sua Amministrazione ha messo in sicurezza il manto stradale del Viale dei Pini a San Leone!

Ad onor del vero e della completa intelligenza dobbiamo dire che il manto stradale è stato rifatto dalla società che gestisce il servizio idrico integrato, cioè Girgenti Acque.

Piuttosto,invece vogliamo sapere dove sono finiti i duecentomila euro per mettere in sicurezza il Viale dei Pini che il Consiglio Comunale ha stornato nella seduta del 28 dicembre 2015?

Ad oggi, gli Agrigentini pagano i tributi locali ai massimi livelli previsti dalla legge senza ottenere servizi adeguati agli standard europei.

Ad oggi, gli Agrigentini corrispondono a questa Amministrazione le indennità più esose della storia della politica Agrigentina.

Ad oggi, Agrigento, – coinclude il consigliere – ha bisogno di un Sindaco Protagonista Politico di un’azione governativa seria ed efficace tesa a risolvere i veri problemi della città e degli Agrigentini”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top