Agrigento, Gibilaro: “Un minuto di silenzio ad onore della verità”

Redazione

Agrigento

Agrigento, Gibilaro: “Un minuto di silenzio ad onore della verità”

di Redazione
Pubblicato il Set 3, 2016

Il consigliere comunale indipendente Gerlando Gibilaro ha inviato una nota agli organi di informazione che riportiamo di seguito:

“Gli Agrigentini hanno il diritto di conoscere la verità. Ecco perché ritengo doveroso ed opportuno un minuto di silenzio.

Il Sindaco Calogero – continua Gibilaro -nel corso della seduta dedicata alla relazione annuale ha dichiarato che la Sua Amministrazione ha messo in sicurezza il manto stradale del Viale dei Pini a San Leone!

Ad onor del vero e della completa intelligenza dobbiamo dire che il manto stradale è stato rifatto dalla società che gestisce il servizio idrico integrato, cioè Girgenti Acque.

Piuttosto,invece vogliamo sapere dove sono finiti i duecentomila euro per mettere in sicurezza il Viale dei Pini che il Consiglio Comunale ha stornato nella seduta del 28 dicembre 2015?

Ad oggi, gli Agrigentini pagano i tributi locali ai massimi livelli previsti dalla legge senza ottenere servizi adeguati agli standard europei.

Ad oggi, gli Agrigentini corrispondono a questa Amministrazione le indennità più esose della storia della politica Agrigentina.

Ad oggi, Agrigento, – coinclude il consigliere – ha bisogno di un Sindaco Protagonista Politico di un’azione governativa seria ed efficace tesa a risolvere i veri problemi della città e degli Agrigentini”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361