Tentata violenza sessuale nell’agrigentino: oggi l’accusato davanti ai giudici

Redazione

PRIMO PIANO

Tentata violenza sessuale nell’agrigentino: oggi l’accusato davanti ai giudici

di Redazione
Pubblicato il Set 6, 2016
Tentata violenza sessuale nell’agrigentino: oggi l’accusato davanti ai giudici

Questa mattina, intorno alle 12.00, è prevista l’udienza di convalida nei confrinti del tunisino di 36 anni, Rafik Bassir, residente a Ribera, arrestato dai carabinieri della locale tenenza per l’ipotesi di reato di tentata violenza sessuale, lesioni ed evasione dagli arresti domiciliari ai quali era stato posto per una vicenda pregressa.

I carabinieri in seguito ad un controllo hanno notato il tunisino sul balcone di casa di una donna, col quale lo stesso intratteneva una relazione sentimentale, mentre tentava di usarle violenza sessuale. L’intervengo dei militari dell’Arma ha evitato il peggio.

La giovane, di Ribera, è stata portata all’ospedale Fratelli Parlapiano dove le sarebbero state riscontrate lesioni guaribili in pochi giorni.


Dal Web


  • PRIMO PIANO

    Strage cani, Catanzaro a Musumeci: “Funzionario insulta Sciacca su Facebook. Lo rimuova dall’incarico”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Non ci sono parole che possano descrivere l’amarezza suscitata dalle immagini dei 30 cani ritrovati senza vita a Sciacca. È una tristezza sincera e profonda che ci obbliga a riflettere e ad interrogarci sul grado di civiltà che noi, uomini, abbiamo raggiunto. La violenza deve essere osteggi..


  • PRIMO PIANO

    Viabilità siciliana, Musumeci scrive all’Anas: “A19, accelerare i lavori e rafforzare il personale”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Mentre apprendo con piacere la notizia dell'aggiudicazione dei lavori per la ricostruzione del viadotto Imera sull'autostrada Palermo-Catania, sento il dovere di manifestare il mio vivo disappunto per il perdurare delle pessime condizioni della viabilità lungo la A19, Catania-Palermo". Co..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361