IN EVIDENZA

Renzi a Sciacca con Alfano, incontra parlamentari Ap

Non è tornato a Roma, Matteo Renzi, dopo la firma del patto per la Sicilia ad Agrigento, ma si è fermato in Sicilia, per raggiungere domani Catania per la chiusura della festa dell’Unità.

E in serata, insieme al ministro Angelino Alfano, ha partecipato – a quanto si apprende – a un aperitivo, in un noto golf resort di Sciacca, con i deputati e senatori isolani e i parlamentari dell’Assemblea regionale Siciliana di Area Popolare.

All’incontro erano presenti anche alcuni amministratori locali, tra cui anche il sindaco di Licata, Angelo Cambiano, che è stato minacciato per la demolizione di case abusive nel suo comune. Domani Renzi dovrebbe incontrare i parlamentari regionali siciliani del Pd.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top