IN EVIDENZA

Fiat Fiorino contro Lancia Y: morto 19enne

Un giovane modicano è deceduto in seguito ad un incidente stradale che si è registrato intorno alle 18 sul Viadotto Costanzo, lungo la strada che conduce da Modica a Ragusa.

La vittima viaggiava a bordo di un furgone quando, per cause in via di accertamento, è andato a scontrarsi con un’auto che proveniva in senso opposto.

Il modicano sarebbe morto sul colpo.

A perdere la vita nell’incidente è stato Samuele Peluso, di 19 anni, residente ad Ispica.

Il giovane viaggiava da solo a bordo di un Fiat Fiorino di colore bianco quando si è andato a scontrare nella corsia opposta con una Lancia Y, con due passeggeri a bordo.

Peluso è  deceduto subito dopo l’impatto e per estrarlo dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto, oltre agli agenti del commissariato di Modica, sono intervenuti anche gli operatori del 118, gli agenti della Polizia municipale e della Polstrada di Ragusa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top