Agrigento

Agrigento, poster giù dal viadotto, la ditta chiarisce: “Fatto per motivi di sicurezza. Ripulito tutto”

In merito alla vicenda del poster volato giù del viadotto Morandi, segnalta con una nota dall’associazione ambientalista Mareamico, una precisazione, che doverosamente pubblichiamo, ci arriva dalla ditta coinvolta nella vicenda, la Attardo Salvatore.
Con un comunicato la stessa ditta ci fa sapere che: “Dato che il poster 6×3 affisso sul Camion si era staccato mentre questo era in corsa, abbiamo dovuto obbligatoriamente rimuoverlo perchè si rischiava l’incolumità degli automobilisti nel caso in cui questo si fosse staccato completamente. Si è trattato di un fatto accidentale”.
La ditta Attardo comunica anche di “Aver provveduto, in giornata, alla RIMOZIONE del poster che era caduto” e ribadisce con fermezza che il tutto è stato fatto tenendo conto solamente di motivi di sicurezza e non certamente per inciviltà.
att1 att3
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top