IN EVIDENZA

Bidella muore di infarto dopo aver provocato un incidente

Una bidella Francesca Piazza, 62enne, collaboratrice scolastica in un istituto primario del capoluogo, ha perso la vita in un incidente stradale oggi pomeriggio in Viale delle Americhe a Ragusa, proprio all’uscita del centro abitato.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ragusa

Lo scontro è stato tra un´auto, guidata dalla donna, e uno scooter, con in sella un giovane di 17 anni che è rimasto illeso. Pare che alla base del decesso della 64enne vi sia stato un malore, probabilmente un infarto.

La donna, proprio all´imbocco della rotatoria, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere con lo scooter, il cui guidatore è stato sbalzato sull´asfalto. La donna, di conseguenza, non sarebbe morta a causa dello scontro, ma per via del malore, che non è chiaro se sia sorto prima dello scontro o quale causa dello stesso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top