Agrigento

Assunzioni alle Poste: si inizia da questo mese, si cercano portalettere anche ad Agrigento

Aperto un nuovo recruiting Poste Italiane per reclutare Postini che lavoreranno durante il periodo autunno inverno 2016 2017. Le prossime assunzioni per Portalettere saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato, per le esigenze legate alla copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.

Le selezioni interessano tutto il territorio italiano, sono rivolte a candidati Diplomati o Laureati e non è richiesta esperienza.

I nuovi posti di lavoro per Portalettere prevedono l’inserimento mediante Contratti a Tempo DeterminatoCTD, a partire dal mese di OTTOBRE 2016, pertanto si tratta di assunzioni per la stagione autunnale e invernale.

Tra le sedi di lavoro anche Agrigento.

Fonte: www.ticonsiglio.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top