Droga e armi, sequestro dei carabinieri: arrestata una donna

Redazione

Ultime Notizie

Droga e armi, sequestro dei carabinieri: arrestata una donna

di Redazione
Pubblicato il Ott 14, 2016
Droga e armi, sequestro dei carabinieri: arrestata una donna

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza, la 47enne catanese, Giovanna Carmelina BARTOLOTTA, ritenuta responsabile di detenzione di arma clandestina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Stanotte, a conclusione di una proficua attività info-investigativa, gli uomini del Nucleo Operativo, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Piazza Dante, hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna laddove, previa perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati:

–  1 pistola mitragliatrice “UZI “, cal. 9,  con la matricola abrasa;

–  2 serbatoi di quell’arma vuoti;

–  5 chili circa di “marijuana”, conservata in nove buste di plastica;

–  1 bilancino di precisione;

–  Materiale vario utilizzato per in confezionamento della droga .

L’arma nei prossimi giorni sarà inviata al R.I.S. di Messina per gli esami tecnico-balistici che potrebbero stabilirne l’eventuale utilizzo in altri eventi criminosi.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361