Cronaca

Ribera: rubano energia elettrica: arrestati due giovani

Sono stati arrestati dai carabinieri della Tenenza di Ribera due ragazzi tunisini residenti in quel comune, rei di aver rubato energia elettrica per svariati mesi dalla rete comunale.

I due ragazzi, Khalil Arfa e Tarcoun Adnen, rispettivamente di 25 e 32 anni, disoccupati, si erano allacciati abusivamente alla rete di illuminazione pubblica, sottraendo in quel modo, per un tempo prolungato, che si stima di due mesi, energia elettrica.

Ad un successivo e più accurato controllo nell’abitazione dei due, i militari hanno rinvenuto anche 2 grammi di hashish. I carabinieri hanno quindi provveduto al sequestro amministrativo della sostanza ed alla conseguente segnalazione dei due giovani alla Prefettura di Agrigento.

I due già penalmente censiti per reati contro il patrimonio e con precedenti di polizia per reati in materia di spaccio di stupefacenti, sono stati arrestati dai militari della Tenenza per furto aggravato e continuato in concorso.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top