Agrigento

Acquistano droga a Palermo per rivenderla ad Agrigento: arrestato un empedoclino, denunciati altri due

di Redazione
Pubblicato il Nov 14, 2016
Acquistano droga a Palermo per rivenderla ad Agrigento: arrestato un empedoclino, denunciati altri due

Un giovane di 21 anni, di Porto Empedocle, è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sciacca che hanno anche denunciato altri due ragazzi, anche loro originari della cittadina marinara, per  possesso di 100 grammi di hashish in concorso, e per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione a seguito di un attività di controllo circolazione stradale posta in essere dai militari dell’Arma che hanno fermato l’auto su cui viaggiavano e dopo aver invitato i tre ragazzi a seguirli in caserma, procedevano alla perquisizione personale e veicolare.

In un primo momento, veniva ritrovata nella tasca di un pantalone qualche grammo di sostanza stupefacente di tipo hashish, ma ad un controllo più accurato, i militari rinvenivano, nascosto all’interno degli slip di uno dei ragazzi, un panetto di hashish di quasi 100 grammi. Si è scoperto che i giovani aveva acquistato la sostanza stupefacente  a Palermo e avevano di rivenderla sulla piazza di Agrigento.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361