Catania

Coppietta unita nell’amore e nella droga: aveva serra in casa, arrestati

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT) hanno arrestato un 39enne e la consorte 34enne, entrambi del luogo, per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata di ieri, i militari, a conclusione di un’articolata attività info investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione della coppia scoprendo, allestita in una stanza, una vera e propria serra artigianale attrezzata con luci, teli ed impianto di areazione in cui vi erano 8 piante di marijuana, dell’altezza media di 1,30 cm, un bilancino di precisione e dei prodotti chimici per garantire la crescita delle piantine. Le piante, le attrezzature per la serra, i prodotti chimici ed il bilancino sono stati sequestrati.

Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top