Rifiuti, continua la campagna dell’Aro Vigata – Scala dei Turchi

Rifiuti, continua la campagna dell’Aro Vigata – Scala dei Turchi

Condividi

Due nuovi incontri con i cittadini di Realmonte e di Porto Empedocle, si terranno lunedì e martedì prossimi, nell’ambito della campagna di comunicazione lanciata ormai da un oltre un mese, dall’Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”.

Lunedì 21 novembre, i cittadini di Realmonte, incontreranno ancora una volta i propri amministratori locali insieme ai tecnici della società Achab ai quali potranno rivolgere tutte le domande e i quesiti relativi alle modalità a cui dovranno attenersi al momento dell’avvio del servizio. Sindaco, assessori e tecnici saranno a disposizione dell’utenza per presentare e spiegare i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali. L’incontro si terrà a partire dalle 17 nell’Aula Consiliare del Municipio.

Iniziativa analoga martedì 22 novembre a Porto Empedocle.

In entrambi gli incontri, verrà dato più spazio alla spiegazione di tutti i dettagli tecnici legati sia al nuovo servizio che verrà gestito dalle ditte Iseda, Icos ed Ecoin, sia a quelli che sono i benefici della raccolta differenziata più in generale. Nei giorni scorsi intanto, è stato presentato anche il nuovo sito web www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it, già on-line e a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti sul nuovo porta a porta. Il sito è stato realizzato proprio per creare un contatto quanto più immediato possibile tra cittadini e aziende per ottenere risposte personalizzate ai diversi tipi di dubbi che possono sorgere al momento dell’avvio di un nuovo servizio.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *