Sciacca

Sciacca, continuano senza esito, a 5 giorni dalla scomparsa, le ricerche di Vincenzo Bono

Continuano incessanti le ricerce di Vincenzo Bono, l’allevatore sessantenne scomparso venerdì scorso in occasione dell’alluvione verificatasi a Sciacca. Sono già cinque giorni che le forze di polizia, carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile sono alla ricerca dell’uomo. Ore di preoccupazione e di speranze, seppur, minine di poter ritrovare in vita il saccense.

Impegnate anche le unità cinofile e i sommozzatori, finora nessun ritrovamento, se non quello dell’auto dello sfortunato allevatore e di un maglione e un berretto appartenti a quest’ultimo.

Le ricerche in mare sono particolarmente difficili: la fanghiglia che c’è nei fondali non aiuta i sub.

Preoccupazione, dicevamo dei familiari, con le due figlie di Viincenzo Bono che seguono costantemente l’evolversi delle ricerche. Una delle due è dovuta rientrare in fretta a casa da fuori Sicilia dove si trovava impegnata negli studi. Preoccupazione anche per la moglie, i fratelli e i parenti tutti.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top