Apertura

Realmonte, due arresti e una denuncia per detenzione di hashish

Una coppia di Realmonte, Giovanna Gucciardo, 43 anni, e Giuseppe Terrazzino, 39 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione a seguito di una perquisizione domiciliare che ha permesso, ai militari, il rinvenimento di 85 grammi di hashish.

I carabinieri, nell’operazione svoltasi ieri sera, hanno utilizzato una untà cinofila antidrogra, il cane Derby. Due le abitazioni perquisite.

In particolare, è  stata perquisita l’abitazione di Antonino Giuseppe Terrazzino e Giovanna Gucciardo. Nella circostanza sono stati rinvenuti grammi 1,8 di hashish.

La perquisizione è stata estesa nella abitazione della madre di Antonino Giuseppe Terrazzino, M.S.V. 79 anni, dove all’interno di una borsa vi era celato un panetto di hashish del peso di grammi 84.5, ed un coltello da taglio e punta lungo complessivamente 27 cm.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top