Agrigento

Aci Agrigento: Simone Gramaglia nominato componente del consiglio direttivo

Novità in seno all’Automobile club di Agrigento. Il consiglio direttivo dell’ente agrigentino, presieduto dall’avvocato Salvatore Bellanca, ha provveduto a nominare quale nuovo componente del direttivo, Simone Gramaglia, già consigliere comunale della città dei templi. La nuova nomina si è resa necessaria in seguito alle dimissioni di Pasquale Mauro presentate nei primi mesi dell’anno 2016.

La nuova nomina si aggiunge a quelle già effettuate in precedenza nell’ambito di una riorganizzazione dell’ufficio Sportivo teso ad incrementare l’attività agonistica automobilistica dell’ente, con cui il consiglio direttivo ha provveduto a nominare Angelo Capraro quale collaboratore per i rapporti con le associazioni ed i club amatoriali di autovetture storiche, Roberto Piccione quale collaboratore dell’ufficio sportivo, Mariapia Zerilli collaboratore del responsabile del sito web, e Giuseppe Spirio quale addetto alla comunicazione sui social network delle manifestazioni  che l’Ente promuoverà nel corso di quest’anno.

“Abbiamo voluto avvalerci della collaborazione delle migliori risorse che la nostra provincia può offrirci per consentire una vera rinascita dell’Ente e dello sport automobilistico –ha dichiarato l’avv. Salvatore Bellanca Presidente dell’Ac di Agrigento- Sono certo che Simone Gramaglia con la sua esperienza amministrativa e la competenza di istruttore di guida potrà contribuire alla realizzazione delle  “mission” che l’Aci si prefigge”.

Nei prossimi mesi l’Ac di Agrigento continuerà ad organizzare delle giornate sulla sicurezza stradale rivolte ai giovani al fine di contrastare il problema dell’incidentalità stradale cercando di educare tutti i cittadini al rispetto delle regole. “Metterò la mia esperienza, maturata negli anni a disposizione della dirigenza dell’Automobile club agrigentino – ha commentato il neoeletto Gramaglia – sono molto lieto di aver ricevuto questo incarico, che mi onora e riempie di grande soddisfazione. Voglio rivolgere pubblicamente un doveroso, autentico e sentito ringraziamento al presidente avv. Bellanca per avere riposto la fiducia sulla mia persona ed assicuro sin d’ora il mio totale impegno e spirito di servizio sperando di non deludere la fiducia che il consiglio direttivo mi ha voluto accordare”.

Il nuovo consiglio, composto oltre che da Bellanca e Gramaglia anche dal professore Angelo Agrò, dall’avvocato Pasquale Xerri e dall’ingegnere Matteo Petralito, è già al lavoro per l’organizzazione del Rally dei Templi, che si svolgerà ad Agrigento il 2-3 e 4 giugno 2017.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top