Agrigento

Serie A, l’ex allenatore dell’Akragas Legrottaglie farà il secondo a Cagliari

Nuova esperienza per Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, con un passato, appena 12 mesi fa, da allenatore dell’Akragas.

A dire il vero, la parentesi Legrottaglie non fu tra le più felici ad Agrigento: record di sconfitte interne e dimissioni alle porte del girone di ritorno. Al suo posto, l’Akragas chiamò Pino Rigoli, attuale tecnico del Catania, che condusse gli agrigentini ad una miracolosa salvezza vincendo anche la “Panchina d’oro”, premio che va al migliore allenatore di categoria.

Oggi, Nicola Legrottaglie ha firmato il contratto che lo legherà al Cagliari nelle vesti di vice allenatore. L’ex difensore juventino, infatti, sarà il secondo di Massimo Rastelli. Ecco il comunicato della squadra sarda: “Nicola Legrottaglie è il nuovo vice allenatore del Cagliari Calcio. Un importante innesto, scelto e fortemente voluto da mister Rastelli per rafforzare il suo staff tecnico. Un uomo di fiducia dell’allenatore rossoblù, legato a Legrottaglie da una storica amicizia. Mister Dario Rossi continuerà a mettere a disposizione della prima squadra tutta la sua esperienza e professionalità in qualità di collaboratore tecnico”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top