Catania, evade dai domiciliari e simula malore: arrestato

Catania, evade dai domiciliari e simula malore: arrestato

117 views
0
SHARE
Salvatore Carmeci,

Ieri, personale del Commissariato “Centrale”, nell’ambito dei controlli alle persone sottoposte ad obblighi, ha individuato e tratto in arresto Salvatore Carmeci, nato a Catania nel 1986, con precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti, perché resosi responsabile del reato di evasione.

In particolare, si è accertato che il predetto, risultato assente ad un controllo effettuato da personale dipendente presso il suo domicilio ove deve permanere in regime di arresti domiciliari, si presentava successivamente, in maniera pretestuosa presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele, accusando un malore, al fine di giustificare il suo arbitrario allontanamento dal domicilio, senza aver preventivamente avvisato l’autorità preposta al controllo; il predetto veniva rintracciato dagli agenti della Volante del Commissariato “Centrale” presenti al pronto soccorso nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di vigilanza disposta dal Questore di Catania a seguito dell’aggressione operata ai danni di un medico del predetto nosocomio in data 1 u.s.

Espletate le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno dott. F. Saponara, il Carmeci Salvatore veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione dell’udienza “direttissima”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *