Musica, i “Malarazza” fanno rivivere Pirandello ne “Il Poeta di Girgenti”

Musica, i “Malarazza” fanno rivivere Pirandello ne “Il Poeta di Girgenti”

0
SHARE

Biglietto da visita di un nuovo filone musicale siciliano incentrato sulla ricerca delle radici popolari in chiave moderna, i “Malarazza 100% Terrone” forti di un apprezzamento di pubblico in continua espansione nei vari Festival e negli ambienti dove si può ascoltare della buona musica, sono da anni attivi nella scena musicale siciliana. Band dalle melodie coinvolgenti e ricco di sonorità tipiche siciliane e popolari ri-editate in chiave moderna.
Il pubblico della band è composto per lo più da giovani che sono alla ricerca del vero spirito musicale siciliano e di persone che apprezzano la ricerca dell’identità nelle nostre tradizioni.
I loro brani spaziano tra la protesta verso una politica corrotta e mafiosa ed il disagio di un popolo da sempre oppresso a stati d’animo, sentimenti umani, racconti di personaggi che hanno fatto grande la terra siciliana, tradizioni popolari, narrazioni e leggende. Recentemente il gruppo ha pubblicato un video dove si esibiscono in una ballata con sonorità tipiche ma riarrangiate in chiave moderna. Videoclip dal titolo “Il Poeta di Girgenti” dedicato a Luigi Pirandello.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *