Agrigento, premiati con doni in libri i lettori della biblioteca comunale

Redazione

Agrigento

Agrigento, premiati con doni in libri i lettori della biblioteca comunale

di Redazione
Pubblicato il Gen 17, 2017
Agrigento, premiati con doni in libri i lettori della biblioteca comunale

Oggi pomeriggio, alle ore 16 e 30 nei locali della Biblioteca Comunale Franco La Rocca, l’Amministrazione Comunale conferisce un attestato di riconoscimento ai 50 lettori più assidui della biblioteca per avere valorizzato con la loro frequenza e ancora usufruendo del servizio di prestito librario questo importante spazio culturale della città.

I primi tre lettori saranno premiati con un omaggio in libri donati dalla libreria Il Mercante di Libri.

“Una iniziativa che intende porsi come un primo momento di condivisione fra l’Amministrazione e i cittadini che frequentano lo spazio della Biblioteca Comunale – afferma l’assessore Beniamino Biondi – riconoscendo il loro merito di lettori che per la prima volta si premia con un dono in libri e con un attestato di ringraziamento da parte della città. La biblioteca comunale è uno spazio culturale di grande valore che custodisce un patrimonio ricchissimo di testi e documenti, e chiunque frequenta questo luogo di fatto lo valorizza e lo custodisce, ed è bene che questo impegno assiduo venga riconosciuto pubblicamente”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361