Catania

Deteneva oltre 25 grammi di cocaina: arrestato

Personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto Francesco Centauro, 51 anni, pregiudicato, responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nella serata di sabato, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita da personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” nell’abitazione di Francesco Centauro, pregiudicato per reati specifici in materia di stupefacenti, ubicata nel rione di San Cristoforo, sono stati rinvenuti nr. 1 involucro di plastica trasparente, con l’apice annodato, contenente complessivi 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un involucro di plastica bianca con l’apice termosaldato, contenente cocaina per un peso di grammi 2, già pronto per la vendita, 1 bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento della stessa.

Espletate le formalità di rito, Francesco Centauro è stato associato alla casa circondariale “Piazza Lanza” di Catania a disposizione dell’A.G.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top