Agrigento

Agrigento: viola la sorveglianza speciale: arrestato dalla Polizia

Ad Agrigento, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di Alessandro Rizzo, 24 anni, in quanto resosi responsabile, in flagranza, dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza cui è sottoposto.

Intorno alle ore 20.30, una “Volante” interveniva in Viale Leonardo Sciascia della frazione del Villaggio Mosè di questo capoluogo per lite tra un uomo ed una donna all’interno di un distributore. A poche centinaia di metri, gli agenti rintracciavano Alessandro Rizzo il quale a seguito di lite con la compagna si era allontanato da casa, violando, in tal modo, la misura di prevenzione cui è sottoposto.

Intorno alle successive ore 21.30, le “Volanti” si riportavano nell’abitazione del Rizzo poiché veniva segnalato che lo stesso manteneva un comportamento minaccioso nei confronti degli inquilini dello stabile. All’arrivo degli agenti,  Rizzo con fare minaccioso si scagliava contro gli stessi opponendo resistenza attiva all’azione dei poliziotti. Condotto in ufficio, veniva pertanto, dichiarato in stato di arresto trattenuto presso le camere sicurezza  di questa Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top