Agrigento

Campionati italiani Pentathlon, tre siciliane in gara: c’è Giusi Parolino

Roma-Ostia ospiterà nei giorni del 23 e 24 aprile 2017 i campionati italiani Pentathlon lanci invernali maschili e femminili. L’organizzazione è stata affidata alla Adp Lyceum Roma.
Sabato e domenica prossima saranno presenti nelle pedane dello stadio di Ostia numerosi atleti, 91 uomini e 38 donne provenienti da tutto il territorio italiano.
Parteciperanno alla competizione diversi atleti siciliani, tra questi è attesa la squadra femminile siciliana della Sal Catania rappresentata da Giusi Parolino, Irene Messina e Santa Sapienza, che in ottobre 2016 ricordiamo aver conquistato il secondo titolo di vice campioni d’Italia.
“Gli ultimi risultati conseguiti, sia da me che da Irene Messina, lo scorso 8 aprile a Catania e la presenza di Santa Sapienza grande esperta di pentathlon lanci nonché pluricampionessa sia italiana che europea in questa specialità, dovrebbero farci ottenere un piazzamento importante – dichiara Giusi Parolino – ma come in tutte le competizioni il risultato non è mai scontato sopratutto quando come in questo caso si è chiamati ad affrontare cinque gare complesse dove può vincere anche chi sbaglia meno”.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top