Agrigento

Fortitudo Agrigento: Giuseppe Cuffaro sarà ancora biancazzurro

E’ per eccellenza il “figlio” della Fortitudo Moncada, Giuseppe Cuffaro sarà ancora biancazzurro. Agrigentino doc e da sempre nella nostra grande famiglia.“Io sono onorato di indossare questi colori – dice Cuffaro – è quello che sogno fin da quando ero piccolo. Sono tifoso della Fortitudo e poterci giocare per me è davvero questione di onore e orgoglio”.Con la Fortitudo fin dall’Under 13, la trafila della giovanili e poi l’esordio in prima squadra.

“Ho un rapporto bellissimo con coach Franco Ciani. Umanamente mi ha aiutato tanto, professionalmente non si discute. La nuova stagione? Ho una voglia matta di ricominciare. Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto. Il nuovo progetto mi entusiasma, sono un giovane e vorrei dare tutto per la Fortitudo”.

Giuseppe Cuffaro è il volto dell’agrigentinità nella famiglia biancazzurra: “Vorrei fare un appello ai tifosi, dicendo che con loro sarà tutto più semplice. Vogliamo riempire il PalaMoncada proprio come merita. Avere il supporto della tifoseria non è importante è fondamentale”.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top