Donna si suicida buttandosi da finestra ospedale

Redazione

Apertura

Donna si suicida buttandosi da finestra ospedale

di Redazione
Pubblicato il Lug 3, 2017
Donna si suicida buttandosi da finestra ospedale

Una donna di 49 anni di Floridia, Antonella Scorpo,si è suicidata buttandosi dalla finestra del primo piano dell’ospedale Umberto I di Siracusa.
A trovarla, già priva di vita per un’emorragia cerebrale causata dalla caduta, sono stati i familiari che la cercavano dopo il ricovero al pronto soccorso. Il fratello, che ha sporto denuncia, sostiene che ci siano gravi negligenze da parte dei sanitari, perché nonostante la donna fosse stata portata in ospedale per un tentativo di suicidio, era stata lasciata sola ed aveva potuto togliersi la vita.
Secondo i familiari, la paziente si sarebbe uccisa perchè, per un errore in un intervento chirurgico subito a Catania a dicembre, aveva avuto danni gravissimi all’apparato urinario. Una condizione che le provocava dolori atroci e che l’aveva fatta sprofondare in una forte depressione. Fino al gesto di ieri.
La paziente era sposata e aveva due figli.
La Procura, che ha disposto, per domani, l’autopsia, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.
mi-piace

Loading…


Dal Web


  • Apertura

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Apertura

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361