Apertura

Donna si suicida buttandosi da finestra ospedale

Una donna di 49 anni di Floridia, Antonella Scorpo,si è suicidata buttandosi dalla finestra del primo piano dell’ospedale Umberto I di Siracusa.
A trovarla, già priva di vita per un’emorragia cerebrale causata dalla caduta, sono stati i familiari che la cercavano dopo il ricovero al pronto soccorso. Il fratello, che ha sporto denuncia, sostiene che ci siano gravi negligenze da parte dei sanitari, perché nonostante la donna fosse stata portata in ospedale per un tentativo di suicidio, era stata lasciata sola ed aveva potuto togliersi la vita.
Secondo i familiari, la paziente si sarebbe uccisa perchè, per un errore in un intervento chirurgico subito a Catania a dicembre, aveva avuto danni gravissimi all’apparato urinario. Una condizione che le provocava dolori atroci e che l’aveva fatta sprofondare in una forte depressione. Fino al gesto di ieri.
La paziente era sposata e aveva due figli.
La Procura, che ha disposto, per domani, l’autopsia, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top