Apertura

Motociclista contro auto: morto pizzaiolo di 32 anni

Un centauro Michele Ghidara, 32 anni, di Nicosia ha perso la vita in un incidente stradale con la sua moto, una Honda Africa Twin, sulla SS 117 nei pressi di Mistretta (Me).
Ferita la ragazza che viaggiava insieme a lui S. P. di 31 anni, ricoverata all’ospedale di Mistretta..
La moto si è scontrata con un’auto guidata da un uomo di 90 anni che stava effettuando una manovra. Trasportata in ospedale, anche la coppia di anziani che si trovavano sull’auto, ma non sono in gravi condizioni.
Sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente. Michele Ghidara era un apprezzato pizzaiolo molto conosciuto a Nicosia, così come la sua famiglia.
In segno di lutto, il sindaco di Nicosia ha scritto sul suo profilo Facebook di aver «disposto, d’accordo con gli altri organizzatori l’annullamento del corteo storico previsto per oggi pomeriggio».
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top