Agrigento

Agrigento, torna in funzione la fontana di Villa Casesa (vd)

Finalmente la fontana “Maggiotto” all’interno di Villa Casesa ad Agrigento, grazie a un intervento di recupero del Rotary Club Agrigento, ritorna a zampillare.

L’intervento di protagonismo civico si è concluso e da oggi la fontana è tornata al suo antico splendore.  I lavori di manutenzione e restauro, hanno riguardato il recupero estetico e funzionale della fontana.

Continuiamo – aveva affermato il Sindaco di Agrigento Lillo Firetto – a recuperare assieme, i luoghi di bellezza della nostra Città“.

Dopo avere donato l’altalena per disabili nell’area giochi di San Leone, il Rotary Club di Agrigento, si è così reso ancora una volta protagonista di un nuovo intervento civico che renderà la città dei Templi più gradevole e vivibile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top