Redazione

Ultime Notizie

di Redazione
Pubblicato il Lug 13, 2017

Prosegue incessante il trend positivo di adesioni a Forza Italia nella provincia agrigentina. Al partito di Silvio Berlusconi ha infatti aderito Nino Contino, appena riconfermato sindaco di Comitini in occasione delle scorse elezioni Amministrative dell’11 giugno. Nino Contino, personalità di rilievo nel panorama politico agrigentino, è stato già sindaco di Comitini ed è riconosciuto e apprezzato, tra l’altro, anche come studioso e cultore della storia e delle tradizioni popolari. Apprezzamento a seguito dell’adesione a Forza Italia del sindaco Nino Contino esprimono il coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, il coordinatore provinciale, l’onorevole Vincenzo Giambrone, e il deputato nazionale, Riccardo Gallo, che affermano: “Salutiamo con entusiasmo l’adesione a Forza Italia del sindaco Nino Contino, a testimonianza dell’efficace azione politica e amministrativa nel territorio già riconosciuta in occasione del recente voto amministrativo. Nino Contino è personalità politica conosciuta e apprezzata innanzitutto per le qualità umane dell’ascolto e della condivisione delle istanze delle comunità locali, per le quali si è sempre speso, senza risparmio di energie, alla ricerca delle soluzioni più opportune. L’adesione del sindaco Contino rappresenta pertanto un plusvalore a vantaggio delle politiche di Forza Italia, sempre più orientata ad essere diretta e immediata espressione delle legittime aspirazioni dei cittadini ad un impegno politico e amministrativo onesto, trasparente e soprattutto concreto e proficuo”.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Ultime Notizie

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361