Cronaca

Mafia: boss in libertà, si festeggia con fuochi d’artificio (vd e ft)

Fuochi d’artificio (non autorizzati), video su Facebook con centinaia di “like”, macchine strombazzanti, festa con baci ed abbracci e selfie d’ordinanza da condividere sul noto social network.

E’ quanto accaduto nel siracusano, a Pachino, e denunciato dal giornale on-line “La Spia.it” con foto e video, in occasione della scarcerazione di tre fratelli pregiudicati (già in precedenza condannati). Si tratta dei fratelli Giovanni, Giuseppe e Claudio Aprile, arrestati, l’ultima volta, a fine giugno per estorsione nei confronti di un noto imprenditore locale.
Il tribunale del Riesame di Catania ha disposto ieri la loro scarcerazione e, appena arrivati in città, i tre fratelli sono stati accolti dalla festa. L’incredulità sui volti di molti cittadini quando, dopo l’inizio della festa, il cielo cittadino si è colorato dai fuochi d’artificio.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top