IN EVIDENZA

A Racalmuto arriva il Wi-fi free in piazza

A Racalmuto arriva il WiFi free in piazza.L’assessore Valentina Zucchetto annuncia l’imminente attivazione della connessione gratuita.

Il progetto portato avanti dall’amministrazione, in un’ottica di razionalizzazione della spesa telefonica a carico dell’Ente, è stato fortemente  voluto e seguito dall’intero gruppo politico che coadiuva e collabora con il sindaco Emilio Messana e con la sua giunta.
Indispensabile e fondamentale l’impegno  e il lavoro dei dipendenti comunali che hanno partecipato alle varie fasi di realizzazione del progetto.

La possibilità di connessione gratuita sarà dalla piazza Crispi fino alla Matrice e in tutta la Piazza Umberto I.

“Il WI FI potrà aiutarci a rivitalizzare il centro storico. E’ un’opportunità in più per la nostra comunità e soprattutto per i più giovani, che a costo zero potranno navigare su internet”, ha dichiarato il primo cittadino Messana.
img_0233“Nelle ultime settimane il WiFi, già funzionante, è stato testato. Ultimato il collaudo e deciso il nome della rete, siamo pronti a consegnare ai cittadini questo importante servizio. Il WiFi free nella piazza del paese rappresenta il primo obiettivo di una strategia di diffusione della connessione internet gratuita che farà di Racalmuto un paese molto più “connesso” di tanti altri”, ha affermato l’assessore Valentina Zucchetto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top