Agrigento

Agrigento, tragedia a San Leone: vigile del fuoco muore mentre fa jogging

Un vigile del fuoco di 46 anni, Salvatore Cucchiara è morto poco fa lungo il viale Delle Dune a San Leone, mentre faceva jogging.

Salvatore Cucchiara

Salvatore Cucchiara


All’improvviso, però, l’uomo si è accasciato sul selciato, nei pressi del bar Albatross, ed è morto. Lungo il viale Delle Dune ci sono decine e decine di persone ed anche i familiari dello sfortunato vigile del fuoco. Scene strazianti sotto gli occhi dei della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, agenti di polizia locale e vigili del fuoco.
Una volta lanciato l’allarme, da parte di alcuni passanti, sul posto si è precipitata un’ambulanza della guardia medica turistica di San Leone e subito gli operatori del 118 hanno cercato di praticare la rianimazione. Poco dopo è giunta anche una auto-medica, con il medico rianimatore. Sono stati fatti molti tentativi di rianimazione, ma per il vigile del fuoco non c’è stata alcuna possibilità.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top