Catania

In tre spacciano droga al Villaggio: arrestati

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 29enne Biagio Grillo, il 22enne Mario Poidomani ed un incensurato di 19 anni, tutti catanesi, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ad operare sul campo – zona “A” del Villaggio Sant’Agata – gli uomini del nucleo operativo che ieri sera osservandoli da lontano sono riusciti a notarne le modalità di spaccio. Fermando in uscita gli acquirenti con la droga appena acquistata hanno deciso di bloccare i pusher che, perquisiti sul posto, sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi tra “cocaina” e “marijuana”, ovviamente suddivise in dosi, nonché di 150 euro in banconote di vario taglio incassati dalla vendita degli stupefacenti.
La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati aspetteranno la direttissima relegati nelle proprie abitazioni.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top