Agrigento

Musica, amore e selfie, il video due agrigentini diventa virale e fa il boom sul web (vd)

Sarà il ritmo piacevole, la musica coinvolgente, le facce allegre, fresche e giovani di questi due ragazzi, ma il risultato è un video-selfie che fa il boom di clic. Protagonisti Christian Lo Zito, di Porto Empedocle, nome noto nel mondo dello spettacolo, talento capace di esplodere giovanissimo e partecipare al festival di Sanremo del 2010, la famosa edizione condotta da Paolo Bonolis, e Ilaria Camilleri, sua bella fidanzata di Raffadali, caratterizzata da un bel sorriso e una faccia acqua e sapone che conquista.
I due giovani, per scherzo, hanno postato un video su instangram, e successivamente sulla pagina Facebook del poliedrico empedoclino, che sta sbaragliando il web. Tantissimi i clic e le condivisioni. Christian e Ilaria sono reduci da una fantastica affermazione ai recenti campionati nazionali di Damza di Rimini dove hanno vinto una medaglia piazzandosi al terzo posto.
Così succede che un video condito dalla voglia di divertirsi e da tanta gioia ed allegria diventa virale, dimostrando ancora una volta la potenza del web, ma anche come Lo Zito sia condito da un innato talento che lo ha fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Ora Christian ha numerosi progetti che bollono in pentola, non escluso il ritorno al mondo della musica che lo ha visto affermarsi in giovanissima eta con apprezzamenti dalla critica e dai colleghi, tra questi anche grandi nomi della msuica, tra i quali vanta numerose amicizie. Intanto non ci resta che goderci il vdieo e la performances di questi due giovani innamorati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top