Catania

Perseguitava la ex convivente: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Caltagirone hanno arrestato un 28enne del posto, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale calatino.
Il giovane non accettando la fine del rapporto di convivenza con una coetanea, anch’ella del luogo, l’aveva fin dal giugno del 2016 vessata attraverso ingiurie, minacce nonché delle vere e proprie aggressioni fisiche, tali da indurre la donna a denunciarlo ai militari della locale Stazione.
Le indagini dei Carabinieri, confermando appieno quanto lamentato dalla vittima, hanno consentito di raffigurare a carico del soggetto un quadro probatorio recepito in toto dall’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato l’arresto e la sottoposizione agli arresti domiciliari.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top