Catania

Avevano 5kg di marijuana in casa, arrestati due fratelli

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza i catanesi Angelo Gabriele Giuffrida, 33enne, ed il fratello Lorenzo Vittorio Giuffrida, 35enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, i militari, a conclusione di un’articolata attività info investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere Picanello, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 33enne. I due fratelli, che erano nell’appartamento, accortisi dell’arrivo dei carabinieri hanno gettato dal un balcone sul retro una busta di plastica nera contenente quasi 5 kg di marijuana, che è stata immediatamente recuperata dagli operanti. Inoltre durante la perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, la somma in contante di 930 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento attività di spaccio, e vario materiale utilizzato per confezionamento la droga.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top