A 15 anni fa sesso con la professoressa: “Molestato per oltre 50...

A 15 anni fa sesso con la professoressa: “Molestato per oltre 50 volte”

3.235 views
0
SHARE

 Una insegnante di 30 anni, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con un giovane di appena 15 anni, uno studente dal quale ha dichiarato poco tempo fa di aspettare un bimbo. Si tratta di Caroline Berriman, 30 anni, su cui pendevano due accuse per attività sessuale con minore, e che la scorsa settimana ha evitato il carcere dopo che avrebbe ammesso di aver avuto rapporti con lo studente di 15 anni (oggi diciassettenne(, che la stampa britannica chiama Jack per proteggerne l’identità. 

Il giovane ha raccontato al Sun del rapporto che ha avuto con la professoressa, che gli dava ripetizioni di matmatica e inglese, e di come sia finito.
 Sulla relazione, ha ricordato che nei primi 4 mesi non era successo nulla, ma poi un giorno “ero seduto sul divano e lei ha messo il braccio su di me e ha iniziato a baciarmi. Ho iniziato a baciarle la schiena….”. Ed è successo. Da quella volta, “oltre 50 volte in pochi mesi”. 
Jack pensava di amare quella donna che insegnava  all’Abraham Moss Community School di Crumpsall – ma poi la stessa gli ha confidato di essere incinta. Così, lo stress legato alla situazione lo ha portato a confidarsi con il fratello maggiore, fino a quando anche la madre non ha capito e gli ha detto di interrompere la relazione con la professoressa o avrebbe chiamato la polizia. 
Il 15enne parla così con la donna che, però, non prende bene la notizia. Poi, secondo quanto racconta il giovane al quotidiano britannico, “lei ha iniziato a picchiarmi perché lo avevo detto a mia madre”. A quel punto, il giovane non ha più dubbi e decide di rivolgersi a ‘ChildLine’, help line dedicata a bambini e ragazzi fino a 19 anni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *